Palazzo Marchesale Venusio
Ubicato nel cuore dell’antica cittadina di Turi, il Palazzo Marchesale vanta oltre un millennio di storia. Datato tra il X e l’XI secolo, questo antico maniero medievale, fu ampliato nel XVII secolo dalla famiglia dei marchesi Venusio.
Dopo un attento e rispettoso restauro, di quello che oggi è un” Monumento Nazionale” questa struttura, dedica ormai da diversi anni, oltre 3000 mq. di splendidi ambienti in pietra viva, con volte a botte e a crociera a: Ricevimenti, Banchetti, Congressi, Concerti e Manifestazioni Culturali di vario genere.
Il castello inoltre dispone di due spazi esterni: una corte al centro della struttura ed un giardino ubicato nella zona perimetrale, che nelle migliori serate estive, si presta splendidamente a buffet di aperitivi e frutta e dolci. Inoltre gli ampi spazi interni, dedicati alle nostre cucine, ( no catering ) unitamente alla professionalità e al numero del personale, consentono un risultato eccellente per qualità e buon gusto.
Di grande impatto scenografico anche gli allestimenti e gli addobbi floreali, che i futuri sposi potranno scegliere tra ben dodici alternative di centrotavola.
Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.
